Greenergy ha ottenuto la certificazione ISO 14001:2015

Categoria

Un nuovo importante riconoscimento per Greenergy: la certificazione ISO 14001:2015.

L’azienda, che opera nel settore delle energie rinnovabili, con particolare khow how nello sviluppo di progetti di impianti fotovoltaici per imprese, organizzazioni e PA e Utility Scale, attesta, con questa nuova certificazione, un riconoscimento del lavoro svolto.

La norma ISO 14001:2015 contiene i requisititi da rispettare per un sistema di gestione ambientale efficace, includendo le caratteristiche per la pianificazione, l’implementazione, la valutazione e il miglioramento continuo. Inoltre, promuove la prevenzione all’inquinamento e la riduzione del consumo di energia.

La certificazione, rilasciata dalla società Kiwa Cernet Italia S.p.A., attesta l'impegno dell'azienda nel rispettare gli standard internazionali nell'adozione delle migliori pratiche nella gestione dell’impatto ambientale per garantire la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti. In particolare, si riferisce ai seguenti servizi offerti da Greenergy: Progettazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti di energie rinnovabili e servizi di consulenza in materia di energia.

La nuova certificazione rappresenta un grande successo per l'azienda e un motivo di orgoglio per noi, che da 18 anni, siamo impegnati nello sviluppo di progetti che mirano alla salvaguardia dell’ambiente e ad uno sviluppo sostenibile.” Dichiara Valentino Vivo, CEO greenergy.

Richiedi una consulenza per scoprire come realizzare il tuo progetto di efficientamento energetico.