Daniele Bova nuovo responsabile dell'area Corporate Finance and Governance

Categoria

Daniele Bova nuovo responsabile dell'Area Corporate Finance and Governance

La nostra azienda si struttura ancora di più con un nuovo ingresso: Daniele Bova. Con un’ampia esperienza in ambito finanziario, Daniele si unisce a noi nel ruolo di responsabile dell’Area Corporate Finance and Governance. La sua presenza rafforzerà la nostra capacità di gestire progetti ambiziosi e sostenibili nel dinamico settore delle energie rinnovabili.

Con la sua nomina, il progetto di crescita ed espansione aziendale continua, anzi, accelera, affidando a Daniele Bova la responsabilità di supervisionare le attività di corporate finance e di definire ed attuare strategie di ulteriore rafforzamento del sistema di corporate governance. La sua presenza sottolinea il nostro impegno costante per l'eccellenza e la responsabilità aziendale.

Da direttore amministrativo di un importante gruppo quotato, al nuovo incarico in Greenergy, Daniele Bova porta con sé una vasta conoscenza acquisita nel corso degli anni lavorando in aziende di rilevanza nazionale. Si occuperà della supervisione e del coordinamento delle attività societarie e finanziarie e dell’affinamento del sistema di controllo interno, contribuendo al processo di definizione degli obiettivi strategici aziendali.

Daniele Bova: “Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura professionale in Greenergy. Nella profonda convinzione che l'immediato futuro richieda un cambiamento significativo verso un'economia sostenibile, Greenergy rappresenta per me l'opportunità di essere parte attiva di questo cambiamento".

Valentino Vivo (CEO Greenergy): "Diamo il benvenuto a Daniele Bova nel nostro team con entusiasmo e fiducia nel suo contributo. Siamo pronti ad affrontare il futuro con determinazione e a continuare a essere pionieri nel promuovere soluzioni energetiche sostenibili per un mondo migliore".

 

 

Richiedi una consulenza per scoprire come realizzare il tuo progetto di efficientamento energetico.